La persona assistita può chiedere di sfogliare la propria cartella clinica? Come comportarsi con un paziente che non conosce il proprio stato di salute e la propria prognosi? Fino a che punto si spinge il diritto di sapere e il dovere di informare?
Il 5 dicembre 2019 dalle ore 14:30 alle ore 18 presso la Sala Estense della Rocca di Lugo, rifletteremo insieme, con la modalità attiva e partecipativa del workshop, sulle complesse sfumature di questo tema tanto delicato quanto frequente.
ATTENZIONE! Per effettuare la prenotazione al corso (ottenere i crediti ECM e l’attestato di partecipazione) è necessario registrarsi/iscriversi sui seguenti siti:
- per il personale dipendente AUSL Romagna e AUSL/AOSP della Regione Emilia Romagna registrati sul portale (WRH-Time) [CLICCA QUI] e selezionare l’evento.
- per i liberi professionisti, dipendenti strutture private o infermieri in attesa di occupazione registrati sul portale [CLICCA QUI]. Se si accede per la prima volta a questa piattaforma è necessario prima registrarsi nella sezione “Registrazione”; se si è già registrati occorre effettuare il “Login”. Una volta entrati, selezionare l’event