Si comunica che la commissione di valutazione del Consiglio Direttivo ha selezionato i curricula pervenuti e la verifica della sussistenza dei requisiti richiesti ai fini dell’iscrizione all’Elenco di Esperti e Collaboratori dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ravenna in relazione all’Avviso pubblico del 28 gennaio 2018.
Si pubblica, pertanto, l’Elenco degli ammessi per area di competenza al seguente Link: Elenco di Esperti e Collaboratori
L’elenco verrà utilizzato in conformità con quanto previsto dal REGOLAMENTO MODALITÀ SELEZIONE CONSULENTI, FORNITORI DI OPERE E SERVIZI, FORMATORI ESTERNI (vedi sito istituzionale – sezione Trasparenza).
Si precisa, altresì, che l’iscrizione all’elenco degli Esperti e Collaboratori dell’OPI di Ravenna non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione. Inoltre, L’Ordine si riserva la facoltà di scegliere altri soggetti non iscritti nell’elenco nel caso in cui la particolarità e complessità delle attività da svolgere richieda specifiche competenze di alta specializzazione non in possesso degli iscritti.
L’iscrizione all’elenco ha durata di tre anni.